Quantcast
×
 
 
21/12/2012 18:59:34

International Italian Open di Kick Boxing a Marsala

Presente alla manifestazione la prof.ssa Anna Maria Conte, Presidente Nazionale della World Martial Kombat Federation. Organizzatore e speaker del campionato, il M° Gino Vitrano, delegato dall’Ente OPES.
L’incontro internazionale, dopo l’inno maltese e quello di Mameli eseguito dalla Fanfara dei Bersaglieri, ha visto vincitore il Campione del Mondo maltese Darren Scerry, sul, pur bravo, atleta italiano Davide Zuccaro. L’incontro ha avuto la durata di 3 round, con un scambio di tecniche pregevoli, molto apprezzate da un pubblico attento ed appassionato. Una lieve differenza ha portato i giudici a proclamare vincitore il maltese Scerry, ma il nostro campione Zuccaro ha espresso un alto livello tecnico ed è stato molto gradito.
Alla competizione, oltre ad un folto pubblico, hanno preso parte oltre 100 atleti, di cui alcuni provenienti da Inghilterra e Scozia.
Eccellente il successo degli atleti della provincia di Trapani come:
Francesco La Rosa (Cosmos Gym Castelvetrano); Johnny Segreto, Andrea La Pillo e Antonino Maniscalco (Van Damme Marsala); Giuseppe Scalia ed Alberto Anselmo (Dragon Team Trapani); Riccardo Truglio e Sergio Lampasona (Another Way Partanna).
Il campionato a squadre è stato vinto dalla Cosmos Gym di Castelvetrano che ha battuto, il finale, la Ippon Karate di Sciacca, altra eccellente squadra presente agli International Italia Open.
46 le categorie nelle 3 discipline della Kick Boxing, hanno prodotto esaltanti finali, sia sotto il profilo tecnico che agonistico.
Il campionato è stato diretto, egregiamente, da 12 tra arbitri e giudici. Il servizio medico è stato curato dalla dott.ssa Maria Mannone; il servizio paramedico dall’ONLUS “Soccorso Cave di Cusa”; mentre, la sicurezza e protezione civile, è stata sotto l’attenta sorveglianza degli addetti dell’UNAC – Unione Nazionale Arma Carabinieri.
 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...

Sport | 2024-07-16 09:57:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Trapani, altri arrivi aspettando la Lazio

Un difensore dalla serie B, un portiere e un attaccante entrambi giovani e un altro attaccante che potrebbe essere utile a stagione in corso. Con gli ultimi quattro innesti, il Trapani adesso sembra al completo. Gli ultimi innesti sono Daniele...