Quantcast
×
 
 
19/12/2012 18:27:14

Gli auguri ai petrosileni del gruppo consiliare "Cambia Petrosino"

 L’idea comune che ci ha spinti a ricoprire un ruolo attivo al suo fianco nella gestione amministrativa del nostro Comune era quella del cambiamento. Sapevamo delle difficoltà che avremmo incontrato e degli ostacoli che bisognava ogni volta affrontare. E tuttavia sapevamo che con l’impegno genuino e la volontà che ci sosteneva potevamo avviare quel processo di cambiamento che oggi è fuor di dubbio visibile a tutti. Con questo non vogliamo nascondere il fatto che c’è ancora molto da fare e che siamo solo all’inizio.

E tuttavia andiamo orgogliosi di quello che sin da ora questa amministrazione ha fatto. Dalla costanza nel lavoro, dall’impegno quotidiano e dai valori di legalità, giustizia e solidarietà che ci accomunano stiamo raccogliendo i primi frutti. E questo ci da la forza per continuare con sempre maggiore decisione; e questo ci da allo stesso tempo la precisa convinzione che ci aspetta un duro lavoro e tanto impegno al fine di migliorare sempre di più i servizi, la pulizia e la sistemazione del territorio, la cura della cultura e del sapere che fa di un insieme di cittadini una comunità; comunità che non è mai la semplice somma dei singoli, ma è sempre qualcosa in più. Ed è proprio questo “qualcosa in più” che ci accomuna e che ci fa sentire membri attivi di una “comunità”, di una “società”, che noi perseguiamo".

Auguri di cuore dai 10 Consiglieri Comunali del Gruppo Consiliare “Cambia Petrosino”.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...