Quantcast
×
 
 
15/11/2012 14:42:37

Ci scrive l'Ass. Badalucco di Petrosino, su Marsala Città Europea del Vino 2013


Sicuramente oltre ad essere merito della storica città di Marsala lo è anche stato per le forze imprenditoriali della città coinvolti nel progetto, dall’ex Assessore Giovanni Sinacori, come pure il sostegno del nostro Comune di Petrosino che con una delibera ha voluto sostenere con forza la candidatura della città di Marsala.

Si sottolinea che l’investitura di Marsala significa riconoscimento del suo storico legame con il vino nonché la passione ed abnegazione dei nostri viticoltori di tutto il territorio.

Si ritiene che il Comune di Marsala con in testa il Sindaco Giulia Adamo e l’Assessore Oreste Alagna debbono attivarsi per confrontarsi con le altre regioni vitivinicole europee e sostenere questo importante riconoscimento promovendo l’enoturismo a livello europeo.

Luca Badalucco 

Ass. Agricoltura e attività Produttive di Petrosino



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...