Questo il primo commento del Sindaco on. Giulia Adamo che ha già individuato le date in cui si incontrerà con i marsalesi. Il primo appuntamento è per venerdì della prossima settimana (23.11.2012) e coinvolgerà il versante nord della Città. L’incontro si terrà al Ristorante Saro, con inizio alle ore 21,00.
Sette giorni dopo il secondo appuntamento (venerdì 30 novembre), questa volta nella zona orientale della città e più specificatamente nell’aula magna della scuola media “Stefano Pellegrino” di Paolini. Anche in questo caso l’incontro si terrà alle ore 21. Sabato 1° dicembre sarà la volta del Centro urbano e dei quartieri popolari. La riunione si terrà alle ore 17,30 nella sala conferenze dell’Hotel President.
La serie degli appuntamenti si concluderà Domenica 2 dicembre allorquando Sindaco e Giunta incontreranno nei locali della Sala Colorado la popolazione del versante Sud. Questo ultimo appuntamento avrà inizio alle ore 10,30. L’intento dell’Amministrazione è quello di coinvolgere tutti gli abitanti nella gestione del Comune.
Gli incontri, infatti, non sono solamente finalizzati a enunciare quanto fatto ma, soprattutto, a recepire le istanze che provengono dal territorio e dai suoi abitanti. Tutte le location sono state messe a disposizione gratuitamente dai gestori o dai dirigenti, dimostrando grande sensibilità per l’iniziativa voluta dal Sindaco Giulia Adamo.