Quantcast
×
 
 
14/11/2012 05:43:22

I poliziotti di Marsala fermano un'altra serata da ballo abusiva. Questa volta a Villa Hermes

 Sabato notte, tra il 10 e l’11 novembre  numerose pattuglie di polizia hanno presidiato l’intero territorio della città di Marsala svolgendo un’intensa attività di prevenzione attuata mediante posti controllo nei vari punti nevralgici del territorio.
Personale in abiti borghesi ha contemporaneamente effettuato diverse perquisizioni ad abitazioni di soggetti pregiudicati al fine di rilevare la presenza di armi illegalmente detenute.
Altri poliziotti dell’Anticrimine invece hanno provveduto a numerosi controlli ai soggetti che nel territorio cittadino sono sottoposti alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale.
Al termine del servizio il Commissariato ha denunciato B.A. di 38 anni per detenzione illegale di stupefacenti del tipo marijuana con finalità di spaccio e per la violazioni degli obblighi derivanti da provvedimenti restrittivi del Tribunale di Marsala.
Ha denunciato all’autorità giudiziaria due cittadini rumeni, L.V. di anni 39 e S.V. di anni 42, residenti a Marsala, per ricettazione. Gli stessi sono stati sorpresi da una pattuglia della squadra volante a bordo di un motorino risultato essere rubato e in possesso di refurtiva varia.
Il personale operante ha elevato 5 contestazioni al CdS, effettuato 2 sequestri penali e un sequestro amministrativo.

In ultimo  ha operato il settore di polizia amministrativa del Commissariato che ancora una volta ha rilevato la presenza di un’attività “notturna” abusiva. Si tratta della serata da ballo organizzata presso la villa “Hermes” in contrada Signorino a Marsala. I poliziotti, dopo aver effettuato delle verifiche, hanno riscontrato alcune irregolarità in materia di autorizzazioni di polizia, e quindi hanno sospeso l’attività. Gli accertamenti proseguiranno presso gli uffici specifici del Commissariato ove verranno contestato le relative sanzioni.