×
 
 
22/10/2012 08:16:34

Oggi a Marsala il premio "Di...vino"

Sul palcoscenico di “Villa Favorita” saliranno personaggi del mondo dello sport, della cultura, dello spettacolo e delle professioni per ricevere questo  pomeriggio il prestigioso riconoscimento. A presentare lo spettacolo, che avrà inizio alle ore 18, saranno il giornalista della Rai, Roberto Gueli, e Stefania Scordio.
Per la sezione “Cultura e Spettacolo”, il “Premio Di...Vino” andrà al fotografo delle modelle, Luca Lo Bosco, a Miss Sicilia 2012 Marcella Ruvolo, ai giovani attori marsalesi Emanuel Li Causi e Giulia Coccellato protagonisti del film “Ristabbanna”, ad Enzo Campisi e Nadia Rosolia interpreti del mediometraggio “All'ombra del carrubo” ed a Bice Marino presidente della Pro-Loco di Marsala.
Tra i giornalisti verranno premiati Umberto Teghini di Antenna Sicilia per la trasmissione sportiva leader negli ascolti “Sala stampa”, Fabrizio Carrera, vice capo servizio del Giornale di Sicilia e direttore responsabile del periodioco “Cronache di gusto”, quindi Enzo Biondo, firma storica dello sport trapanese, e Giacomo Di Girolamo di Marsala.it
Per lo sport i premi andranno a Mauro Fabris, Presidente della Lega Nazionale di Pallavolo Femminile, al pallanotista palermitano Paulo Salemi, campione d'Europa con la Nazionale italiana Under 19, a Guglielmo Miccichè Vice Presidente del Palermo che sta disputando la nona stagione consecutiva nella serie A di calcio, al reggente del Coni Sicilia Giovanni Caramazza, alla Sigel Pallavolo Marsala per la recente promozione nel campionato di A2 ed a Toni Salerno, imprenditore e tecnico, proprietario a Misterbianco di uno dei migliori Centri Fitness d'Italia.
Infine loro ovvero coloro i quali hanno portato in giro per il mondo il nome di Marsala e del Marsala: Il “Premio Di...Vino” andrà alle Cantine Florio, alle Cantine Pellegrino, alle Cantine Frazzitta, alle Cantine Martinez ed alla Cantine Alagna.
Al termine della premiazione, sempre a Villa Favorita, è in programma “La cena delle anfore” con degustazione di vino e prodotti preparati con ricette dell’antica Roma in un contesto di suoni e danze che riproporrà l'atmosfera dell'età imperiale.
 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...