Quantcast
×
 
 
09/10/2012 04:49:46

Regionali 2012. Appuntamenti di oggi. Tour trapanese per Crocetta e De Luca

Ore 11.00: arrivo al Palazzo Municipale di Marsala e saluto del Sindaco On. Giulia Adamo.
A seguire: passeggiata all’area archeologica di Porta Nuova e al Porto.
Ore 12.00: Complesso Monumentale San Pietro: Conferenza stampa allargata ai rappresentanti del mondo del lavoro e dell’associazionismo.
Ore 15.30: arrivo a Castelvetrano. Incontro con i cittadini alla Sala Ninni Fiore (ex Sant’Agostino)
Ore 17.30: Trapani – visita all’ I.P.A.B. R. Serraino Vulpitta
Ore 18.30: Trapani – Baia dei Mulini – conferenza stampa allargata ai rappresentanti del mondo del lavoro e dell’associazionismo
Saranno presenti l’On. Giulia Adamo, sindaco di Marsala, l’On. Baldo Gucciardi, segretario provinciale del Partito Democratico, Livio Daidone, segretario provinciale dell’UDC, i candidati all’Assemblea Regionale delle liste Partito Democratico, UDC e Crocetta Presidente.

DE LUCA. Cateno De Luca candidato a Presidente della Regione Sicilia e Martino Morsello candidato all'assemblea regionale comizieranno martedì 9 ottobre 2012 alle ore 18:00 ad Alcamo in Piazza Ciullo, alle ore 19:00 a Gibellina nella piazzetta circolo operai, alle ore 20:00 in piazza a Castelvetrano e alle ore 21:00 a Petrosino in piazza Francesco De Vita.

PECORELLA. “Cambiare la Sicilia e rinnovare il Pdl”: con questo messaggio Duilio Pecorella prosegue la campagna elettorale in vista del rinnovo dell’Assemblea Regionale, candidandosi a rappresentare la Provincia di Trapani in seno al Parlamento siciliano. Sabato sera, alla presenza di un migliaio di persone intervenute a sostegno del progetto “Pecorella alla Regione” è stato inaugurato il comitato elettorale centrale di Mazara del Vallo nella via Castelvetrano. Insieme ad un nutrito gruppo di giovani, che dimostrano entusiasmo all’idea che un imprenditore di soli trent’anni, come Duilio Pecorella, possa rappresentare l’auspicato ricambio generazionale della politica siciliana, sono inoltre intervenuti esponenti di spicco di quella parte del Pdl che si riconosce nella politica attuata dal Sindaco di Mazara del Vallo Nicola Cristaldi per ripristinare le regole della partecipazione democratica in seno al Partito, dandogli nuovo slancio e rinnovamento. Tra questi, il consigliere provinciale Santo Sacco ed alcuni consiglieri comunali di Mazara del Vallo e dei comuni belicini. Ma attorno alla candidatura ed al progetto di Duilio Pecorella convergono anche esponenti provenienti da altri ambienti politici, come il consigliere provinciale Silvano Bonanno, a testimonianza del fatto che l’esigenza di cambiamento e rappresentanza è avvertita trasversalmente. “Con Pecorella alla Regione – dichiara il Sindaco di Mazara Nicola Cristaldi – la Città di Mazara ed i comuni del Belice potranno tornare ad essere degnamente rappresentati in seno al Parlamento regionale”.

SPATARO. Domani, martedì 9 ottobre, intensa giornata di campagna elettorale. Inizierà alle 10 del mattino con una serie di incontri presso la sede del coordinamento provinciale, in via Fardella 6, che impegneranno la candidata per tutta la mattinata.

Nel pomeriggio, alle 15.30, a Bonagia, Cettina Spatato incontrerà un gruppo di giovani che ha scelto di sostenere la sua corsa alla Assemblea Regionale Siciliana.

Alle 17.00 a Marsala per il confronto con gli operatori del mondo della scuola: assistenti, personale amministrativo ed insegnanti, personale degli enti di formazione regionali.

Alle 19.00 presso il comitato di Marsala, in via Mazzini, angolo Francesco Crispi, Cettina Spataro si riunirà con la componente marsalese del comitato donne, coordinate dalla signora Titone.

Chiusura della giornata di campagna elettorale a Paceco, per un incontro, a partire dalle 21.30 con un gruppo di sostenitori.



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...