Quantcast
×
 
 
10/09/2012 11:29:22

Nuovo tentativo di fuga dal centro di Trapani Milo

Il gruppo, una minima parte dei 204 extracomunitari trattenuti nella struttura, ha provato a eludere la vigilanza per scavalcare il grande cancello di ingresso, nella speranza di riottenere la libertà, come hanno già fatto molti altri tunisini con precedenti rivolte.
L'evasione è stata però impedita dalle guardie in servizio, una ventina di agenti; l'opposizione al piano di fuga sarebbe scattata senza il ricorso ad azioni di forza da parte della Polizia, né sarebbe stato necessario l'ausilio di rinforzi dalla Questura, come invece è avvenuto più volte in passato.
Il tentativo di fuga, concluso in questo caso senza scontri e feriti, è l'ennesimo di una serie iniziata circa quattordici mesi fa, quasi a partire dall'attivazione del Cie di Milo. Appena undici giorni fa, il cancello era stato preso d'assalto da un centinaio di immigrati insorti.



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...