Quantcast
×
 
 
22/08/2012 11:16:04

Scrive Paolo Ruggieri, su Giovanni Montalto, e il suo uso positivo di Facebook

Un uso distorto dei social network, certamente non gradito ai più ma che imperversa e non tende ad attenuarsi, nonostante nei casi più allarmanti siano pure intervenuti i nuclei specializzati di polizia, deputati a tali controlli.
E’ per questo che mi fa particolarmente piacere segnalare il “positivo” rappresentato da un gruppo creato su Facebook da un nostro concittadino, Giovanni MONTALTO, che proprio oggi festeggia il compleanno, il quale ha fondato ed è l’animatore di tale iniziativa.
Il gruppo è denominato “Aeroporto Trapani/Marsala, news da tutta la provincia, by Giò & group”, conta oltre 10.500 iscritti e tratta argomenti che riguardano non solo il nostro aeroporto, ma anche i più disparati, dai piatti tipici ai luoghi più suggestivi della nostra terra, dalle informazioni su eventi a notizie di “colore”, un gruppo che lancia sondaggi e proposte, che divulga articoli di vario genere e pubblicate foto suggestive, che tiene in contatto marsalesi e siciliani sparsi per il mondo.
Il tutto “condito” da un grande amore per la nostra Città e per la Sicilia.
Ma l’aspetto più qualificante ed insolito è certamente il “positivo” che pervade questo gruppo, ove nessuno esce mai “fuori dalle righe”, dove non ci sono toni esasperati o volgari, dove non si critica, ma ci si confronta e ci si diletta, per il gusto di “stare insieme”, di incontrarsi scambiando opinioni, sempre in modo pacato.
Tutto questo è opera e merito di Giovanni MONTALTO, un marsalese che con dedizione e pazienza ha fatto crescere continuamente il suo gruppo Facebook, sempre vigilando che i post ed i link siano appropriati allo stile moderato che contraddistingue lo stesso.
Bravo Giovanni, ad maiora !


Marsala, 22 Agosto 2012
Avv. Paolo Ruggieri
 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...