Dopo poco più di un mese di degenza all'ospedale di Villa Sofia, lo sfortunato 27enne palermitano, rimasto vittima di un grave incidente stradale, avvenuto nella notte tra il 15 e 16 giugno scorsi in contrada Lenzi, nei pressi di Valderice, è morto.
Il ragazzo viaggiava su una Citroen C3 condotta da O. L., una ragazza di 20 anni, a bordo c'era con un altro 27enne, P. N. Quest'ultimi se la sono cavati con un mese di prognosi a seguito dell'uscita di strada, all'altezza del km 373 di contrada Lenzi. L'incidente, secondo la ricostruzione dei fatta dai carabinieri che sono intervenuti, è stato dovuto all'alta velocità. L'auto ha dapprima battuto contro il guardrail sfondandolo per poi schiantarsi contro alcuni alberi. L'impatto è stato così violento che l'automobile si è ridotta un ammasso di lamiera.
Scattati i soccorsi, sul posto con i militari dell'Arma, sono arrivati anche gli operatori del 118 che hanno trasportati i feriti all'area di emergenza del Sant'Antonio Abate dove i sanitari avevano accertato che la 20enne che si trovava alla guida dell'automobile era in stato di ebbrezza. L'incidente ha fatto scattare la denuncia alla Procura della Repubblica che ha aperto un'inchiesta.
Per Traina, invece, classe '84, non c'è stato nulla da fare.