L’Associazione, che si è costituita nei giorni scorsi, vuole rappresentare un punto di riferimento per quanti hanno a cuore gli interessi e lo sviluppo della città di Trapani e dell’intera provincia, superando gli steccati politici e partitici che spesso si frappongono alla definizione di un progetto di crescita sociale, economica e culturale dei territori. L’Associazione svolgerà pertanto attività in ambito sociale e culturale, proponendosi come forza propositiva di iniziative che guardano all’interesse del territorio e di chi vi abita.
Con la costituzione dell’Associazione si è provveduto a nominare il Consiglio direttivo che è composto da Girolamo Fazio (presidente), ex sindaco di Trapani e capogruppo in Consiglio comunale della Lista Fazio, Antonella Delia Gervasi (vicepresidente), ex consigliere comunale di Trapani della Lista Fazio, Michele Marchetti (tesoriere), commercialista. Del Consiglio direttivo in qualità di consiglieri fanno parte Fabio Carnesi, Salvatore Mascolino, Alberto Santoro e Pietro Spezia.
L’Associazione “Uniti per il Futuro”, che già nei prossimi giorni avvierà le prime iniziative e stilerà il programma annuale di interventi e proposte, ha sede in Piazza Giangiacomo Ciaccio Montalto 2 ed è aperta a tutti.
Chi vuole far parte o collaborare con l’Associazione può formulare richiesta di adesione o inviare le sue idee, proposte, suggerimenti all’indirizzo e – mail associazioneunitifuturo@virgilio.it, oppure telefonare al n.0923.25077