Quantcast
×
 
 
28/06/2012 11:22:10

La rubrica App per il traffico

Subito dopo aver installato l’applicazione sul vostro smartphone vi viene chiesto di inserire il vostro indirizzo di casa e quello del lavoro: l’applicazione può anche usare il GPS per localizzare rendendo il tutto più facile e veloce. Una volta configurati i due indirizzi l’app inizia subito a calcolare il tempo di percorrenza per ogni orario della giornata, consigliandoci quando partire per trovare meno traffico e quali zone evitare segnalando in rosso le strade più trafficate.

Putroppo nella versione gratuita è possibile inserire solamente l’indirizzo di casa e quello del lavoro che però possono essere cambiati a piacimento. Per poter inserire più indirizzi, passando alla versione Premium, è necessari pagare 19.99 euro per una licenza a vita dell’applicazione. Comunque sia durante i nostri test Inrix si è rivelata abbastanza precisa anche se spesso i tempi di percorrenza risultano un po’ troppo ottimistici, soprattutto nelle ore di punta dove abbiamo notato differenze di 5 o 10 minuti nei tratti di traffico pesante con percorrenza totale di circa un’ora.

Se siete appassionati di tecnologia e di telefoni cellulari vi ricordiamo che potete aggiornarvi su tutte le ultime novità del mondo degli Smartphone sui siti del nostro network Mobileblog ed Appblog.

 

Da Autoblog



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...