Quantcast
×
 
 
14/06/2012 12:26:52

Un arresto a Marsala per violazione degli obblighi della sorveglianza speciale

Peccato, però, che il soggetto, pregiudicato noto ai militari che quotidianamente svolgono mirati controlli alle persone sottoposte a vincoli, era soggetto al regime della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno.
Pertanto, non essendo presenti né autorizzazioni da parte dell’Autorità Giudiziaria né comunicazioni ad altre Forze di Polizia per anticipare l’uscita dal proprio domicilio prima delle ore 07.00, il Russo è stato tratto in arresto per la violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il pregiudicato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di comparire in aula per il rito direttissimo, all’esito del quale il G.I.P. ha convalidato l’arresto dei Carabinieri, disponendo la custodia cautelare in carcere.
 



Native | 2024-10-30 12:18:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Attacchi hacker nel periodo di Halloween? Ecco i più gravi

Effetto sorpresa, inquietudine e apprensione sono tutti elementi fondanti della festa di Halloween: scherzi, spaventi e apparizioni improvvise giocano proprio sulla paura istintiva delle vittime. Forse è proprio questo uno dei punti di...