“Sono veramente felice e orgoglioso che la prima nazionale del film si tenga qui a Marsala- dice Daniele De Plano- perché è il luogo in cui è stato realizzato e in cui si sono concentrate tutte le energie delle persone che hanno partecipato al progetto. Progetto che, almeno a mio parere, ha avuto un ottimo risultato. Sono curioso di vedere l’effetto che può fare al pubblico marsalese un film interamente girato nella loro città”.
Ospiti della serata, oltre al regista Daniele De Plano, Stefano Pierpaoli della Indicinema Distribuzioni, le attrici Tiziana Lodato, Adriana Parrinello e i piccoli protagonisti Emanuel Li Causi e Giulia Coccellato. Saranno inoltre presenti l’assessore al turismo Patrizia Montalto, il presidente della sezione marsalese del Rotary Club Giannina De Bartoli e il presidente della Pro Loco Bice Marino.
Mentre i Virginia Gold, gruppo di giovanissimi marsalesi, allieteranno il pubblico con la loro musica alla fine del film.
E' previsto inoltre un breve dibattito tra il pubblico e i protagonisti del film. Si succederanno gli spettacoli delle 18, delle 20 e delle 22,30.