Con gli omogeneizzati, il latte, i biscotti, la pastina, i pannolini e con tutto ciò che si è raccolto si potranno così aiutare oltre 30 neonati e le loro mamme assistite dall’associazione pro-life marsalese.
Un infinito grazie, lo ha rivolto il presidente dell’Associazione Vittore Saladino, al responsabile CONAD di C/da Bosco, a tutti i numerosi clienti e ai volontari che hanno collaborato all’iniziativa.
Sono già in programma, nei prossimi mesi, ulteriori raccolte in altri supermercati marsalesi.
Vittore Saladino avverte della possibilità che finti volontari del Movimento per la vita si faccino avanti per richiedere contributi economici o in natura per le donne in difficoltà assistite dall’associazione ed invita tutti coloro che volessero contribuire generosamente con le attività socio-culturali del movimento a contattare direttamente il presidente o richiedere il tesserino con foto e firma del presidente, di cui sono muniti i volontari autorizzati.
I soci del Movimento per la Vita, attraverso la testimonianza del loro impegno, stanno contribuendo a promuovere nella nostra città non solo un maggiore benessere dei propri assistiti, ma anche una cultura di solidarietà e pace.