Con questo quadro abbastanza sconfortante, l’apertura di nuovi locali, siano essi dedicati al divertimento, alla ristorazione o altro, fa davvero notizia. Oggi probabilmente ci vuole un pizzico di sana follia per aprire una nuova attività, ma quando di base c’è una grande professionalità e soprattutto l’esperienza acquisite in tanti anni nel mondo della ristorazione, allora ci sono tutti i presupposti per fare bene. Da oggi i marsalesi e i turisti che desiderano deliziare il loro palato troveranno a Marsala la San Lorenzo Osteria.
La nuova bottega dei sapori si trova in pieno centro storico, a due passi dai palazzi pubblici, dalla Chiesa Madre e dal Parco Archeologico. San Lorenzo Osteria accoglie i propri clienti in un locale moderno e dallo stile impeccabile, pronto ad esaltare i prodotti tipici delle colture siciliane, abilmente condite con l’olio prodotto dalla nostra terra. San Lorenzo Osteria offre un ricco menu, sia a base di carne che di pesce, in
armonia con l’ampio assortimento dei migliori vini pregiati della Sicilia. Nella cornice unica della Marsala antica, accoglienza e ospitalità saranno le parole d’ordine e coccoleranno i clienti come ospiti di una grande famiglia. San Lorenzo Osteria si trova in via Garraffa angolo via San Lorenzo, il nuovo indirizzo del gusto a Marsala.