Quantcast
×
 
 
13/03/2012 21:02:24

Eletto il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici

Ad affiancarlo come vice – segretario sarà Nicola Terranova, 27 anni, trapanese .
Congresso unitario, quindi per i Giovani Democratici della provincia di Trapani che hanno così celebrato il 2° congresso provinciale alla vigilia del congresso regionale.
Marcello Asta succede a Domenico Venuti, salemitano, che ha traghettato i giovani democratici dalle loro rispettive esperienze politiche (Margherita Democrazia e Libertà e Democratici di Sinistra) al nuovo soggetto politico.
Per Marcello Asta “occorre dare continuità ad un percorso d’innovazione già egregiamente iniziato dal segretario uscente e dignità all’interno del partito e dei giovani avendo la piena e ferma coscienza del fatto che insieme si può essere vera risorsa e fonte di idee ponendosi così alla ribalta del partito stesso e risultando indispensabili. Sono entusiasta di questo incarico e cercherò di impegnarmi al massimo“.
Il  vice-segretario Nicola Terranova invece dichiara che lavorerà "per un rilancio dell’azione giovanile all’interno del partito e tra i giovani. Credo in un forte rinnovamento della classe dirigente, ma non in una rottamazione“.
Comunione di intenti e comunione dei fatti quindi per i giovani del partito democratico.
Contestualmente e come da statuto sono stati eletti anche  i delegati che parteciperanno all’elezione del segretario regionale ovvero: Elena Vultaggio, Antonino Mastrantoni, Nicola Terranova, Giovanni Murania, Domenico Rizzo, Vincenzo Mule’, Matteo Fontana, Francesco Brillante, Giuseppe Butera.



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...