Quantcast
×
 
 
25/02/2012 08:05:29

Scrive Antonino Leprotto, sui meriti del reparto di urologia dell'ospedale di Marsala

Nella circostanza, sono stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e sento il dovere di esternare un personale riconoscimento al Primario Dott. Nicola ANGILERI, al caporeparto, a tutti i medici, agli infermieri ed ai collaboratori del reparto di Urologia di Marsala.
Durante i giorni della mia degenza ho potuto constatare l'alto livello di professionalità, la grande disponibilità e le alte doti umane del personale medico e di assistenza.
Pertanto, senza retorica, desidero rendere pubblica la mia più profonda stima ed ammirazione al Primario Dott. Nicola ANGILERI ed a tutto il suo reparto, che si distinguono per competenza, serietà e professionalità.

Antonino LEPROTTO, cittadino marsalese.
 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...