×
 
 
28/01/2012 08:00:57

Oggi al "PalaBellina" Emmegi Engineering - Arzano

Un girone dopo la formazione di Giribaldi è riuscita ad imporre i “diritti” della classe, ma il sestetto campano, neopromosso in B1, ha confermato di essere una realtà del girone. Con 20 punti in classifica è in piena corsa per un posto nei play off.

“Speriamo di rendere all’Arzano lo stesso punteggio che abbiamo subito all’andata – afferma il capitano dell’Emmegi Engineering, Alessandra Casoli – c’è una piccola vendetta sportiva da consumare ed in casa abbiamo dimostrato di essere più determinate e concentrate che in trasferta”.

In realtà in casa, l’Emmegi Engineering è un vero e proprio rullo compressore: cinque partite ed altrettante vittorie senza nemmeno cedere un set. Ultima “vittima” della squadra di Giribaldi, la Polisportiva Azzurra Casette che, la scorsa settimana, ha ceduto alla formazione marsalese partita e primo posto in classifica.
Domani contro l’Arzano l’obiettivo è di concedere il bis della “partita perfetta” confezionata contro le marchigiane.

“Si affronteranno due squadre che hanno bisogno di punti – ha sottolineato il presidente dell’Emmegi Engineering, Massimo Alloro - da un lato c’è Marsala che deve continuare a tenere imbattuto il campo e provare a regalare un altro pomeriggio di puro spettacolo al proprio pubblico, dall’altro Arzano cercherà, invece, di infliggere la prima sconfitta interna alle azzurre, per alimentare in maggior misura ambizioni e speranze per un futuro da protagonista”.



 



Native | 2025-05-27 10:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/26-05-2025/da-palermo-a-trapani-fino-alle-eolie-la-magia-della-sicilia-250.jpg

Da Palermo a Trapani, fino alle Eolie: la magia della Sicilia

A maggio, la Sicilia si presenta in una veste particolarmente affascinante. Il clima mite e le giornate che si allungano rendono questo periodo ideale per esplorare l’isola più grande del Mediterraneo, sospesa tra arte, storia, natura e...

STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...