Un 28enne marsalese è stato arrestato dovendo scontare la pena residua 2 anni e 3 mesi di reclusione, oltre al pagamento di 700 euro di multa. L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Marsala.
Sono stati inoltre denunciati all’autorità giudiziaria due ericini di 35 e 34 anni per inosservanza della sorveglianza speciale; Due trapanesi 31enni e un 29enne di Marsala per stato di ubriachezza alcoolica; un 40enne per furto di carburante da un mezzo della ditta cui era dipendente; due marsalesi di 32 e 19 anni per possesso di coltelli di genere vietato; un 39enne di trapani per guida di un motoveicolo in stato di ebrezza alcoolica e sostanze stupefacenti che ha procurato un incidente stradale con feriti.
Sono stati, anche, segnalati alla prefettura di Trapani due persone quali assuntori di sostanze stupefacenti. Inoltre sono stati controllati due locali pubblici dediti alla somministrazione di bevande alcooliche, controlli al codice della strada ed elevate contravvenzioni al codice della strada.