Quantcast
×
 
 
22/01/2012 16:05:23

Individuato il pirata della strada che investì a Valderice il pensionato Ruggirello

Pietro Ruggirello, 73 anni, fu travolto da un'auto, lo scorso 30 dicembre, mentre camminava sul ciglio della strada, nella frazione di Crocci. Soccorso da alcuni passanti, fu dapprima trasportato all'ospedale Sant'Antonio Abate di Trapani e successivamente trasferito a Palermo, dove morì, alcuni giorni dopo, a seguito delle gravissime ferite riportate nell'incidente.

I carabinieri hanno individuato il pirata della strada che avrebbe investito l'anziano fuggendo senza prestargli soccorso. Un pensionato di 61 anni di Valderice è stato denunciato per omicidio colposo. I militari sono riusciti ad individuarlo al termine di una complessa indagine avviata subito dopo l'incidente.
Riuscire a chiarire la vicenda non è stato facile. Al momento dell'intervento dei militari, infatti, il pirata della strada si era già allontanato. Gli investigatori non hanno potuto avvalersi neanche del contributo di testimoni.
Nessuno ha assistito all'incidente. I primi soccorritori sono intervenuti dopo che il pirata della strada si era allontanato. L'unica traccia utile era una parte del paraurti staccatasi dall'auto pirata durante la fuga. Proprio partendo da questa traccia i carabinieri sono riusciti a giungere al responsabile dell'incidente.



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...