Quantcast
×
 
 
16/01/2012 09:05:40

Calcio a 5: il Real Marsala continua a volare

Nel campo Club Olimpia della Spiaggia Playa della città di Castellamare del Golfo, Sabato 14 Gennaio alle ore 18, i numerosi spettatori presenti sugli spalti hanno assistito a quella che è stata una grande partita di Calcio a 5.

Entrambe le squadre hanno lottato fino alla fine per potersi aggiudicare l'intera posta in palio, con una gara dai ritmi molto elevati che ha tenuto il risultato in bilico fino agli ultimi 6 minuti di gara quando grazie ad una doppietta dell'esuberante centrale Agatone il Real Marsala riesce a mettere a sicuro il risultato.

Dopo il fischio di inizio del Sig. Pipitone a passare in vantaggio al 4' minuto è la Nuova Sportiva del Golfo con il capitano Caleca, il Real subisce il colpo ma reagisce subito alzando i ritmi, e già dopo un minuto raggiunge il pareggio con il goal di Marco Siragusa, grazie a un buon possesso palla il Real riesce ad essere sempre incisivo ed a portarsi in vantaggio con Farina al 9' minuto, a segnare nuovamente con il Capitano Giovanni Bruno ( ottima come sempre la sua prestazione), per poi portarsi sul' 1-4 con Agatone (migliore in campo).

Ma la squadra di casa non ci stà a subire e con due contropiedi riesce ad riaprire la partita accorciando le distanze al 20' minuto, per poi portarsi sul 3-4 con la marcatura di Parancola al 29' minuto. Il primo tempo finirà con il risultato di 3-4 a favore del Real.

Nel secondo tempo le squadre sembrano più contratte nessuna delle due vuole sbagliare la vittoria potrebbe significare il mantenimento della vetta, ma ci pensa Agatone a chiudere definitivamente la partita con i Goal al 24' minuto ed al 28' che porta il risultato sul definito 3-6.

A fine gara il segretario del Real Marsala Filippo Maggio dichiara: " Sono molto felice di fare parte di questo gruppo, lo Sponsor Liuzza ed il Presidente Isaia ci stanno permettendo di vivere un esperienza unica, ricordo a tutti che questa squadra risulta essere un connubio tra la città di Marsala e quella di Mazara, dato che staff tecnico e giocatori sono tutti Mazaresi , progetto che non ha precedenti negli anni passati e che merita l'attenzione di tutti gli sportivi delle due città; per questo motivo invito tutti gli appassionati di Calcio a 5 ad essere presenti Sabato 21 Gennaio alle ore 16,00 presso il Palazzetto dello Sport di Mazara del Vallo, per il derby contro il Città di Marsala".



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...