×
 
 
15/01/2012 08:00:34

Emmegi Engineering in campo a Bari. Romanò: "ogni partita è una finale"

Giribaldi, che ha fatto giovedì le prove generali nell’amichevole contro la Meic Services Gela vinta 3-1, potrà contare sull’intero organico a disposizione. Sono 11 le atlete convocate dal coach marsalese che punta a conquistare l’ottava vittoria consecutiva.

“Se vogliamo centrare la promozione diretta, ogni match deve rappresentare una finale – ha sottolineato la centrale dell’Emmegi Engineering Marsala, Maria del Rosario Romanò – potenzialmente siamo superiori a tutte le altre squadre, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo, ad iniziare da domani a Bari”.

Il ritiro di Molfetta dal campionato ha rivoluzionato classifica e calendario. Adesso è solo di un punto il vantaggio in classifica dell’Emmegi Engineering sulla Polisportiva Casette (oggi riceve la Coim Somea Falconara), mentre sono due i riposi “forzati” che ogni squadre del Girone D sarà costretta ad osservare d’ora in poi.

“Ci hanno tolto 3 punti conquistati a fatica su un campo difficile com’era quello di Molfetta – si è rammaricata la Romanò – una lunghezza di vantaggio sulla seconda non vuol dire nulla: dobbiamo riprendere il cammino con lo stesso piglio e con la stessa determinazione con le quali avevamo chiuso il 2011. Dopo un mese di stop, non è facile ritrovare subito il ritmo partita, ma l’amichevole di giovedì contro Gela, in questo senso, è stata molto utile. La partita di Bari? Sulla carta non sembra un match difficile, ma i 3 punti arriveranno soltanto se giocheremo con il ‘coltello tra i denti’ ed al massimo delle nostre potenzialità’.

 

 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...