Quantcast
×
 
 
15/12/2011 07:01:44

Marsala che vai, immondizia che trovi

Quei cassonetti sono stati infatti tolti pochi giorni fa, grazie alla denuncia degli abitanti della zona, che lamentavano un indecoroso accumulo dei rifiuti in Piazza Stadio.

Ma ora che i bidoni grigi non ci sono più, la questione della gestione rifiuti appare tutt’altro che risolta. Per almeno due motivi. Uno, perché ci sono persone che continuano a buttare l’immondizia in Piazza Stadio, nonostante i contenitori non ci siano più. Due, perché la città è più sporca di prima.

Scatoloni, contenitori di detersivi, sacchetti di spazzatura (rigorosamente indifferenziata) sono presenti in quasi tutte le vie della nostra città. Insomma, togliere i contenitori da Piazza Stadio sarà pure servito. Ma solo a suddividere l’immondizia tra tutti i cittadini.

 

Pamela Giampino

 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...