×
 
 
06/12/2011 15:18:35

Pesante sconfitta del Basket Mazara dalla Polisportiva Mario Mura

Dopo un inizio decisamente sotto tono subendo un break di 12 a 0 i ragazzi di Coach Bonanno imboccano la via giusta riuscendo a risalire la china e contenere gli avversari riportando l’incontro in quasi perfetto equilibrio riducendo lo svantaggio iniziale fino a -4.

Dopo il riposo lungo i ragazzi del nuovo coach – giocatore Humberto Manzo calcano il parquet con nuova foga e una veemenza senza precedenti, riuscendo ad esprimere un basket d’eccellenza grazie ai suggerimenti di Manzo e Stazzera. I gialloblu di Coach Bonanno, subiscono quasi passivamente le iniziative avversarie e salvo qualche “assolo” di Pezzarossa non si è in grado di mettere in atto alcuna strategia atta a contenere gli avversari. E’ l’inizio del tracollo, forse perché oggi è una giornata decisamente negativa per il Basket Mazara, o forse perché non si è riusciti a mettere in atto una strategia atta ad arginare gli avversari e che ha permesso al lungo Sosnovskis di esprimersi al meglio delle sue capacità.
Domenica prossima si giocherà, tra le mura amiche, contro la Virtus Trapani. I ragazzi di coach Genovese sicuramente non hanno il blasone della Polisportiva Mario Mura, ma si presentano come una compagine compatta ed agguerrita capace di imporre un gioco veloce e dinamico. Ci si augura che i canarini possano portare a casa i due punti utili per traguardo dei play off e chiudere così il girone di andata.
Basket Mazara:- Aguirre, Pezzarossa 21, Lottatori 9, Pisciotta 3, Jovic 15, Frisella 5, Gilante, Marrone, Calamia, Rizzo, Agate, Giacalone,
All. Giorgio Bonanno.
Pol. Mario Mura:- Strazzera 15, Curreri , Ajola 11, Sosnovskis 23, Manzo 22, Aronica 7, Fiorentino 5, Rampello, Drago, Bottiglia, Guacenti, Giordano.
All. Humberto Manzo

 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...