Quantcast
×
 
 
12/10/2011 10:28:15

Buone notizie. L'aeroporto di Trapani verso la piena operatività. E arrivano i soldi

Viene garantita infatti la programmazione dei piani di volo per la stagione estiva 2012 (che andava assolutamente fatta entro ottobre) con la conferma di tutte le quaranta destinazioni in funzione lo scorso anno.

E’ possibile inoltre che già entro la fine del corrente mese l’Airgest possa avere nuovamente disponibili due dei quattro piazzali di sosta degli aeromobili che dall’inizio delle operazioni belliche con la Libia, cioè dallo scorso 21 marzo, sono in uso esclusivamente alle forze armate.

Il Presidente dell'Airgest Salvatore Ombra conferma inoltre 'arrivo del contributo di 2 milioni di Euro da parte della Regione. Sulla vicenda il capogruppo U.D.C. all' Ars, l'On. Giulia Adamo, si è così espressa : "C'è grande soddisfazione da parte nostra per il risultato ottenuto. Avevo dato la mia parola al Presidente Ombra riguardo questo contributo e così è stato. La notizia della partenza di altri due grossi mezzi militari dai piazzali aeroportuali ci fa ben sperare per una risoluzione, in tempi brevi, delle problematiche che hanno afflitto negli ultimi mesi l'ereoporto di Trapani-Birgi".
L'On. Giulia Adamo conclude dicendo: "La crisi causata dal recente conflitto libico ha confermato, qualora ce ne fosse bisogno, che l'aeroporto Trapani-Birgi è un vettore vitale per l'intero indotto economico della provincia, è dunque compito nostro tutelarne le sorti per proteggere ed incrementare lo sviluppo economico del territorio".



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...