Quantcast
×
 
 
12/10/2011 04:19:55

Il Sindaco di Marsala vuole programmare la stagione teatrale.... con i soldi degl altri

L'ultima del Sindaco, Renzo Carini, è quella di organizzare un cartellone teatrale....senza spendere una lira. L'avviso pubblicato dal Comune è molto chiaro. Si chiama "Bando per la realizzazione del cartellone della stagione 2011/2012".

Ecco cosa è scritto:

L’Amministrazione Carini intende affidare, - senza alcun onere finanziario per lo stessa - la realizzazione del cartellone inerente gli spettacoli teatrali e musicali per l’anno 2011/2012 (periodo dicembre 2011- maggio 2012) da tenersi presso il Teatro Impero, ad Associazioni Culturali e/o Agenzie di spettacolo di comprovata esperienza organizzativa dimostrabile attraverso apposito curriculum da allegare all’istanza di partecipazione.

Per partecipare alla selezione i soggetti interessati devono allegare all’istanza di partecipazione il programma dettagliato delle iniziative che si intendono realizzare presso la struttura teatrale.

Il Comune a fronte dei costi che saranno sostenuti dal soggetto attuatore del cartellone artistico interverrà con la disponibilità gratuita delle strutture teatrali, compreso i costi di luce, acqua, personale di custodia, addetti alla sicurezza antincendio, affissione gratuita dei manifesti e campagna promozionale attraverso comunicati stampa ed un link da inserire sul sito web del Comune di Marsala.

Le proposte dovranno essere indirizzate al Comune di Marsala. L’Amministrazione Carini si riserva, comunque, di procedere, a suo insindacabile giudizio, alla scelta di uno o più progetti artistici che riscuotano maggiori consensi presso la cittadinanza, con particolare riferimento ai giovani.

Per ogni ulteriore informazione gli interessati potranno rivolgersi, nelle giornate e negli orari d’Ufficio, al Servizio Sport, Turismo e Spettacolo del Comune di Marsala.

 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...