Quantcast
×
 
 
06/07/2011 00:39:42

Petrosino. "Il litorale non è stato ancora pulito"

«Molte persone appartenenti alle associazioni di volontariato - dicono i due - vagano spazientite sulla sabbia in attesa che sindaco, amministrazione, consiglieri e cittadini partecipino all'iniziativa "pulitura delle spiagge". Due anni fa la stessa idea era venuta ad alcuni cittadini e fu un successo, oggi non possiamo dire la stessa cosa». Secondo i due il sindaco ancora una volta ha dimostrato mancanza di programmazione.
Di Girolamo e Li Vigni rivolgono un plauso alle associazioni di volontariato che hanno dimostrato di avere a cuore il territorio e di rispondere con entusiasmo a tutte quelle iniziative dirette a valorizzare e promuovere Petrosino. «Per dovere di cronaca - concludono - diciamo che il sindaco dopo ripetute telefonate ha raggiunto i volontari fornendo loro finalmente le attrezzature necessarie per dar luogo alla pulitura delle spiagge. Che a Petrosino l'amministrazione è assente ormai ne siamo a conoscenza, visti i quattro anni passati. Stavolta però non ci si può rifugiare dietro l'assenza di denaro, perché non era necessario nessun impegno economico ma solo buona volontà e programmazione».

 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...