Quantcast
×
 
 
04/07/2011 16:56:10

Successo della manifestazione del Pdl a Paceco

Sono stati trattati i temi principali delle criticità della città di Paceco a cui l’amministrazione comunale non riesce a dare soluzione né a programmare alcun tipo di intervento decisivo. È stata avviata una nuova stagione di progettualità amministrativa e politica del PdL a Paceco che rilancia il partito verso le prossime elezioni amministrative.

Nel corso dell’incontro i coordinatori provinciali, a seguito delle indicazioni pervenute dalla base e di numerose consultazioni hanno dato l’incarico di responsabile del coordinamento comunale a Mimmo D’Antoni e di responsabile del movimento giovanile a Salvatore Giacomazzo, con il preciso mandato di comporre un più ampio coordinamento e di predisporre tutto quanto necessario per la celebrazione del congresso comunale del partito.

“La manifestazione ha ufficializzato la nascita di un nuovo progetto politico, diverso nella mentalità e nel metodo, che vedrà protagonisti volti nuovi e tanti giovani, con il preciso compito di dare una svolta alla città di Paceco che da troppi anni vive nell’immobilismo. Mi auguro che in tanti aderiranno all’idea di cambiamento e che possano, ognuno per la propri parte, portare un contributo fattivo per il bene di tutta la comunità”. Questa la dichiarazione del capo Gruppo del PDL, Gianni Basiricò, il quale ha ringraziato i parlamentari e tutti i presenti per la disponibilità e collaborazione dimostrata a sostegno del nascituro progetto.

Nel corso della riunione è stato inviato un messaggio di saluto ed auguri al neo segretario politico nazionale, Angelino Alfano, che ha prontamente risposto a tutti i presenti.

D’alì e Cristaldi hanno espresso la loro soddisfazione per l’elevatissima partecipazione anche in una giornata più comprensibilmente dedicable al relax ed alla famiglia.