erboso sintetico dello stadio Nino Vaccara, nel piano annuale delle opere pubbliche, in maniera tale da potere completare l’iter burocratico ed effettuare materialmente gli interventi in estate. Purtroppo senza bilancio si blocca l’iter burocratico e saremo costretti a rinviare di alcuni mesi gli interventi, con il serio rischio che la Lega Calcio non consenta la disputa delle gare ufficiali al Nino Vaccara”.
L’Assessore comunale allo Sport Pietro Ingargiola, facendosi interprete delle legittime preoccupazioni espresse dalle società calcistiche cittadine che temono di non potere usufruire, per la prossima stagione agonistica, dello stadio comunale Nino Vaccara a causa della mancata omologazione dell’impianto derivante dalla vetustità del manto erboso sintetico, interviene sulla vicenda con un grido d’allarme.
“In questa Città – prosegue Ingargiola - si semina bene e si razzola male. Mi riferisco all’opposizione consiliare che a parole dichiara di avere a cuore le sorti della Città, ma nei fatti con la bocciatura del bilancio di previsione crea danni a tutta la cittadinanza, e nel caso specifico agli sportivi mazaresi che, per il solo capriccio di questi signori di ostacolare l’Amministrazione Cristaldi, rischiano di non avere un campo omologato”.