Quantcast
×
 
 
25/05/2011 09:57:28

Trapani - Ancona compie un anno. Offerta Ryanair


Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l'Italia, ha commentato:

"Abbiamo festeggiato con molto piacere il primo anniversario del collegamento offerto dallo scalo siciliano per Ancona, grazie al quale abbiamo movimentato circa 30.000 passeggeri in un solo anno di operatività.
Slanciata verso il mare, Ancona sorge su un promontorio a forma di gomito piegato, che protegge il più ampio porto naturale dell'Adriatico centrale. Città dalla straordinaria ed insolita posizione a picco sul mare, ha un centro cittadino ricco di storia e di monumenti. I suoi rioni storici si affacciano sull'arco del porto come fosse il palcoscenico di un teatro. Ancona ha inoltre una ricchissima tradizione artistica, testimoniata da innumerevoli reperti, tuttora conservati con eccezionale qualità, ritrovati nelle antiche necropoli ed esposti presso il Museo Archeologico e il Museo della Città. Le sue incantevoli spiagge, il suo straordinario paesaggio marittimo e i dintorni meravigliosi fanno di Ancona una città da visitare.
Vi ricordo, infine, che da Trapani potete volare con Ryanair anche a Malta, Cagliari e Perugia. Prenotate oggi stesso il vostro volo da Trapani per queste e altre splendide destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da € 9,99!*"


*Solo andata, tasse incluse.

Termini e condizioni dell'offerta:
Periodo di prenotazione: fino alla mezzanotte di giovedì 26 maggio 2011
Periodo di viaggio: viaggi dal 1 al 31 luglio 2011
Giorni di applicabilità: soggetto a disponibilità
Anticipo sull'acquisto: soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità
 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...