Il servizio avrà una durata di mesi TRE (giorni 90), a far data dall’effettivo inizio dei servizi e comunque fino ad esaurimento del finanziamento. L’importo complessivo dell’appalto a base d’asta soggetto a ribasso è di €. 118.072,13 oltre ad €. 3.542,16 per oneri per la sicurezza ed IVA al 10%, che saranno coperti con fondi a carico del bilancio comunale. Per partecipare all’asta le ditte dovranno fare pervenire a mezzo del servizio postale statale o di agenzia di recapito autorizzata, o anche a mano il plico con i documenti indicati nel disciplinare di gara;debitamente chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura, entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 09/06/2011, pena l’esclusione, i documenti indicati nel disciplinare di gara. Si precisa che il plico, a pena di esclusione, deve essere debitamente chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura. Sul plico dovrà, inoltre, chiaramente apporsi la seguente scritta: “Offerta per la gara del giorno 10/06/2011 relativa all’appalto per la “Igiene ambientale nel territorio del comune di Castelvetrano - Spazzamento manuale e meccanico di vie e piazze - 2011"”. Sul plico, inoltre, dovrà essere riportato il nominativo e la ragione sociale della ditta mittente. In caso di ditte riunite dovrà essere indicata l’intestazione di tutte le ditte, evidenziando quella della mandataria capogruppo. Il plico dovrà essere indirizzato a: Comune di Castelvetrano - Piazza Umberto 1° n. 5 – 91022 Castelvetrano. Il presente bando, il capitolato d’oneri e gli allegati sono inoltre visibili e scaricabili dal portale comunale all’indirizzo: www.comune.castelvetrano.tp.it