La sua musica viene suonata nelle auto, nelle spiagge, nei locali e nei bar delle città della Provincia di Trapani e nei quartieri di Erice dove Jaka è cresciuto, cosa che ha spinto l'artista a dedicare un pezzo alla sua città e a girarvi un videoclip con la regia di uno dei più apprezzati videomaker italiani Fabio Luongo.
"A Erice" è il singolo che anticipa l'uscita del prossimo album di Jaka "Forza Originaria". Il brano scritto in dialetto siciliano racconta l'impossibile storia d'amore tra un ragazzo di quartiere e una ragazza dell'alta società .
Il brano è una produzione del JakaLion Management etichetta di produzioni musicali e organizzazione eventi, in collaborazione con Macro Marco della Macro Beats che ha prodotto il riddim suonato dalla Roots in the Sky Band.
E' stato mixato al Boomker Sound di Firenze quartiere generale dei Michelangelo Buonarroti e della Fire Band ovvero il gruppo che accompagna Jaka dal vivo insieme ai cori della cantante Queen Mary . Il Video è stato girato a Erice dal regista Fabio Luongo (Le Vibrazioni, Roy Paci, Sud Sound System, Neffa).
Jaka vi invita tutti a fare un viaggio in questo luogo famoso in tutto il mondo per la sua bellezza e per la sua storia ed ora anche per la sua musica.
Con l'avvicinarsi delle festività, è già tempo per molti siciliani di iniziare a programmare il ritorno a casa. Ogni anno, in questo periodo, cresce l'attesa di riunirsi con la famiglia per il Natale, ma insieme all'entusiasmo...
“La notizia che il consiglio comunale di Marsala ha deciso di non uscire dal Distretto Turistico mi ha riempito di grande gioia”. Lo ha affermato Rosalia D’Alì, presidente del Distretto Turistico Sicilia Occidentale. ...
L'ortodonzia e' quella branca dell'odontoiatria che si occupa dello studio, della diagnosi e della terapia del mal posizionamento dentario. L'ortodonzia si divide in fissa, mobile ed invisibile. Prima di occuparci dell'allineamento dentario...