Ad arrestarlo sono stati i carabinieri della stazione di Locogrande, con l’ausilio dell’unità cinofila antidroga provenienti da Palermo.
Già noto alla forze dell’ordine per le passate turbolenze, a finire in manette è stato Bucaida Carlo, venticinquenne trapanese, residente nella frazione Rilievo.
Ai militari della stazione di Locogrande non erano passati inosservati, nei giorni scorsi, i continui spostamenti del giovane che era solito trascorrere le proprie giornate tra i bar delle frazioni trapanesi di Rilievo e Marausa ed andare in giro a bordo di potenti motocicli, che era solito cambiare periodicamente.
Dopo vari pedinamenti i carabinieri si determinavano, d’intesa con la Procura della Repubblica di Trapani, ad effettuare una perquisizione nell’abitazione del giovane.
Alle prime ore del mattino i carabinieri hanno fatto irruzione nella sua abitazione, unitamente all’unità cinofila antidroga di istanza presso il nucleo carabinieri cinofili di Palermo, rinvenendo, in un garage, circa 60 grammi di hashish, occultati in una scatola metallica, suddivisi in dosi per essere immesse sul mercato per un prezzo complessivo di circa 2000 euro.
Nel corso dell’atto di Pg sono stati anche rinvenuti e sequestrati circa 1500 euro in banconote di piccolo taglio, proventi della fiorente attività illecita gestita dal Bucaida.
Il giovane, tratto in arresto, è stato condotto presso la locale casa circondariale a disposizione dell’Autorità giudiziaria.