×
 
 
13/04/2011 08:07:46

Processo al mago guaritore Mannina. La vittima: "Ha davvero dei poteri...."

Ma ieri, in aula, Di Fazio  ha confermato si parte delle accuse, aggiungendo però che lui credeva e crede ai poteri paranorm src=ali di Mannina...  "All'inizio era gentile. Mi disse che mi poteva guarire dai mali che avevo. Poi però cominciò  a minacciarmi: se non gli avessi dato 150 euro al mese avrebbe reso la mia vita un inferno. E così è stato". Fino a quando poi Di Fazio non ha deciso di denunciare Mannina.

Di Fazio era stato convinto che una entità malefica lo perseguitava a cui il mago aveva dato un nome «u Cristianu».

Giacomo Mannina, 50 anni, meccanico con la passione della magia, è stato arrestato a Giugno dalla polizia di Trapani con le accuse di estorsione, tentata estorsione e violenza sessuale.

Secondo gli inquirenti, Mannina avrebbe richiesto, in cambio delle proprie prestazioni, ingenti compensi in denaro, favori, lavori gratuiti e in alcuni casi anche prestazioni sessuali.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...