×
 
 
30/03/2011 05:45:51

Dalle indagini alle mezze frasi: tanti misteri intorno alla morte di Rostagno. Oggi nuova udienza

Il dato più importante emerso è che sino al 1997 di mafia nelle indagini del delitto Rostagno non se ne è parlato. Lo fece solo l'ex capo della Mobile Rino Germanà. Pampillonia seguì invece  la pista interna, i contrasti dentro la comunità Saman, il litigio tra Cardella e Rostagno.

10,00 - L'aula della Corte di Assise di Trapani si va riempiendo per la nuova udienza del processo per il delitto del giornalista Mauro Rostagno. Oggi testi chiamati a deporre  saranno l'ex capo della Digos di Trapani, il vice questore Giovanni Pampillonia, e l'ispettore della Digos, Pietro Amodeo. Si parlerà con loro del l rapporto investigativo che nel 1996 portò all'operazione "Codice Rosso": la famosa pista interna alla comunità Saman.  Fu arrestata Chicca Roveri, la compagna di Mauro,  accusata di favoreggiamento,Cardella fu accusato di essere il mandante del delitto. L'indagine finì con l'archiviazione.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...