Quel giorno ho parlato anche con la mia ex moglie. Non ricordo bene, però, gli orari. Sospetti particolari sulla scomparsa della bambina? Non ne ho" ha detto Matteo Marino, ex marito di Giacoma Maggio, sorella di Piera Maggio, al processo per la scomparsa di Denise Pipitone, davanti al Tribunale di Marsala (Tp).
Denise scomparve da Mazara del Vallo (Tp) il primo settembre 2004, quando aveva poco meno di quattro anni. Sono imputati la 22.enne Jessica Pulizzi, sorella (per parte di padre) della bambina rapita, che è accusata di concorso in sequestro di minorenne e il suo ex fidanzato Gaspare Ghaleb, 24 anni, italo-tunisino, che deve difendersi dall'accusa di false dichiarazioni al pm.
A causa di diversi vuoti di memoria, delle incertezze e delle contraddizioni del teste, il pm ha chiesto l'acquisizione dei verbali degli interrogatori resi da Marino tra il 2004 ed il 2005. Ma l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale di parte civile per Piera Maggio, si è opposto.
Matteo Marino ha confermato i contrasti Piera Maggio ed Anna Corona. Anna Corona, ha aggiunto il teste, non avrebbe esitato in un’occasione anche a minacciare Piera Maggio, Interpellato su possibili sospetti, Mat-teo Marino ha allargato le braccia ed ha risposto: “Sospetti particolari sulla scomparsa della bambina? Non ne ho”.