Quantcast
×
 
 
08/03/2011 05:53:13

Pietro Pizzo /2: "Cambiamo nome all'aeroporto. Da Ombra critiche aspre"

Sono rammaricato.
Perché?
Ombra fa una serie di errori.
Quali?
Abbiamo raccolto 4000 firme, le abbiamo portate a Turano e lui ha apprezzato l’iniziativa. E’ un fatto di grande civiltà, perché riteniamo che trovare nelle agenzie di viaggio il nome di Trapani – Marsala anziché Trapani – Birgi è un grande fattore di crescita per Marsala.
Poi?
Non è vero che l’aeroporto Vincenzo Florio è in territorio di Trapani, perché una parte è in territorio marsalese.
Ombra dice che bisognerebbe concentrarsi sui servizi, non sul nome.
E’ vero. E abbiamo chiesto al Sindaco Carini di attivarsi. Lui ha risposto dicendo che aspetta la Regione per i collegamenti. A proposito: pure D’Alì ha firmato la petizione….
Pure D’Alì.
Si. Pure D’Alì, che è un trapanese, ha sposato questa causa.
Ombra sbaglia.
Marsala merita il suo nome nell’aeroporto.
Ci penserà la Provincia, ora.
Apprezziamo la disponibilità di Turano, che ci darà a breve risposta per capire l’iter da seguire per questa specifica richiesta.
Sarà utile?
I fatti ce lo diranno. E’ un tentativo democratico e di grande civiltà, che non merita di essere criticato in maniera così aspra.
 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...