Le selezioni si svolgono nell'ambito del Cabin Crew Open Day che in Italia si terrà il 27 marzo 2011 presso l’Hotel “Laguna Palace”, Viale Ancona 2, 30172 Mestre, Venezia a partire dalle ore 9.00. In quell'occasione gli aspiranti assistenti di volo potranno incontrare i responsabili di selezione del personale di Emirates e proporre la propria candidatura.
Requisiti: età minima di 21 anni, idoneità fisica, assenza di tatuaggi visibili, ottima conoscenza dell’inglese. Sarà gradita una precedente esperienza anche nel settore alberghiero.
Per maggiori informazioni e per partecipare al Cabin Crew Open Day 2011 del 27 marzo prossimo di Venezia: www.emiratesgroupcareers.com
***
Twin Service Animazione ed Eventi ricerca personale per strutture turistiche in Italia ed in molti paesi esteri (Grecia, Turchia, Kenya, Tunisia, Egitto).
Saranno selezionati circa 200 operatori: animatori, scenografi, coreografi, istruttori sportivi, assistenti bagnanti, responsabili/assistenti mini e baby club, guide per escursioni, cantanti, ballerini, D.J., tecnici audio/luci.
Gli aspiranti devono essere di età compresa tra i 18 ed i 30 anni, conoscenza fluente di almeno una lingua a scelta tra inglese, tedesco, russo, spagnolo, francese, italiano se stranieri.
Non è necessaria un’esperienza precedente nel settore. La disponibilità di almeno tre mesi.
Gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum con una lettera di presentazione all’indirizzo di posta elettronica: eventi@twinservice.it, entro la fine di maggio prossimo.
www.twinservice.it
***
Dalla Svizzera tedesca si ricercano i seguenti profili: capo cantiere, capo costruttore stradale, gruista, carpentiere in ferro, costruttore di sottofondi, elettricista, impiantista meccanico per sanitari e riscaldamento, lattoniere/idraulico, impiantista sanitari, Installatore impianti di riscaldamento, copritetto, falegname, giardiniere qualificato.
Si richiede: -cittadinanza comunitaria; - età minima 18 anni; - esperienza di almeno 2 anni in cantieri edili, preferibilmente in Svizzera o Germania; - conoscenza del tedesco indispensabile per tutti i profili ricercati; - disponibilità lavorativa fino a 9 mesi in Svizzera tedesca ; - patente B per tutti i profili
Si offre contratto a tempo determinato fino a 9 mesi. E’ previsto un periodo di prova di tre settimane.
Retribuzione secondo la normativa svizzera: a partire da 5.713 franchi svizzeri lordi mensili (corrispondenti a circa 4.400 euro lordi) secondo il livello, capacità ed esperienza.
E’ previsto un aiuto nella ricerca dell’alloggio, a carico del lavoratore. Il viaggio è a carico del lavoratore.
LE SELEZIONI SONO PREVISTE A TORINO PER I CANDIDATI RITENUTI IDONEI ALLA PRESELEZIONE
SCADENZA CANDIDATURE: ENTRO IL 13 marzo 2011
Per candidarsi, rivolgersi al Centro per l'Impiego.