Vi ringrazio per avermi annoverato fra i più giovani del consiglio. Confermo di aver partecipato allo stage di formazione e studio a Bruxelles sui fondi strutturali dell'Unione Europea. Ma sarebbe stato corretto da parte vostra precisare che il periodo dello stage, i costi di viaggio e il resto sono determinati dalla società che organizza il corso e che fornisce il servizio agli enti locali siciliani. Nessun fascino per i viaggi all'estero, ma la voglia di formarsi su tali fondi che hanno una refluenza nello sviluppo del nostro territorio. Questo è stato il primo e unico viaggio in tre anni di mandato. Trovo singolare aver indicato il mio nome e non quello di altri consiglieri, anche marsalesi che hanno partecipato a questi corsi e non solo. Mi piacerebbe vedere pubblicato ogni tanto anche il lavoro che porto avanti in Consiglio, le interrogazioni, ordini del giorno e mozioni presentate nell'interesse della collettività trapanese anche il dato delle presenze in consiglio, ma capisco che non fa "odiens". Garantisco che non ho alcun problema a viaggiare low-cost e a dormire in bread e breakfast.
Cordialità
Marco Campagna
EGREGI SIGNORI,
IN RIFERIMENTO AL VOSTRO INTERESSANTE ARTICOLO SULLE MISSIONI SVOLTE DAI DELEGATI DELLA PROVINCIA DI TRAPANI, VORREI CONTRIBUIRE A QUANTO DA VOI SCRITTO RIFERENDO CHE:
- IL SIG. GUGLIELMO ANASTASI HA DUE FIGLI CHE STUDIANO, GUARDA CASO, A PARMA; CHISSA' CHE LA TRASFERTA - PAGATA DALLA PROVINCIA - NON SIA SERVITA ANCHE PER RENDERE VISITA AI FIGLIOLI PER.....DICIAMO COSI', UNA MISSIONE ISTITUZIONAL...AFFETTIVA????
- ALLA RECENTE MANIFESTAZIONE SIGEP, SVOLTA A GENNAIO 2011, NON C'ERA ALCUNO STAND DELLA PROVINCIA DI TRAPANI E CIO' E FACIMENTE DESUMIBILE DALL'ELENCO DEGLI ESPOSITORI SIGEP 2011; DOVE SARANNO FINITI I SOLDI ??????? MAH.......MISTERO.
GRAZIE PER L'ATTENZIONE
CARLO CATTANIA