Quantcast
×
 
 
15/02/2011 05:38:37

Leuci subentra a Linares. "Rimpasto" alla Questura

Sono scelte volute dal nuovo Questore Carmine Esposto. Riporta una nota: “Il dottore Giuseppe Linares, con il dottore Giovanni Leuci, ha condiviso in questi anni un percorso professionale che li ha portati ad acquisire solide conoscenze del complesso mondo criminale delle agguerrite organizzazioni che operano in questa provincia e che consentirà di mettere a fattor comune la pluriennale esperienza conseguita alla guida della locale squadra mobile”.

Giuseppe Linares guidava la Squadra mobile dal 1995. E' in polizia dal 1992.  Leuci è invece entrato in polizia nel 1996 ed è sempre stato il vice di Linares.

I due dirigenti continueranno a collaborare. “Tali nomine - si legge ancora nella nota - rafforzano le linee strategiche anticrimine e lo scambio informativo dei dipendenti organi investigativi”. Linares continuerà ad occuparsi di mafia. La Divisione anticrimine è preposta all’analisi dei fenomeni criminali mafiosi ed all’attivazione di misure di prevenzione personali e patrimoniali.


Avvicendamenti anche in altri uffici. Antonio Squillaci lascia la guida del commissariato di Castellammare del Golfo per assumere le funzioni di dirigente della D.I.G.O.S. presso la Questura di Trapani. Gli subentra Stefano Maniscalco, neo assegnato dalla Scuola Superiore di Polizia di Roma. La dottoressa Carla Marino, già dirigente della D.I.G.O.S. assume invece la gestione del settore logistico di tutte le strutture della Polizia di Stato, con lo scopo  di ottimizzare le risorse e gli apparati degli uffici di polizia della provincia.



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...