×
 
 
14/02/2011 08:11:48

Troppi venditori di pesce abusivi a Mazara

espongono prodotti alimentari su mezzi di fortuna, sprovvisti delle autorizzazioni di vendita e sanitarie. Arrecano intralcio alla viabilità, ma soprattutto danneggiano fortemente i venditori a posto fisso e ambulante in regola, che hanno notevoli costi di gestione Di contro, il Reparto Annona dei Vigili Urbani continua ad essere sempre più sguarnito e quindi in forte difficoltà a fronteggiare tale fenomeno. Diamo atto all'Amministrazione di essere già intervenuta ma pensiamo che occorra un'azione di coordinamento più incisiva, anche a favore della salvaguardia della salute dei cittadini».
Infine il responsabile della Confcommercio, Giuseppe Pace, ha chiesto al sindaco Cristaldi di coordinare e potenziare gli organi della Forza Pubblica per un'azione mirata contro tali forme di abusivismo.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...