Quantcast
×
 
 
12/10/2010 19:50:00

Furto alla mensa sociale di Castelvetrano

 

Il locale è gestito da associazioni di volontariato che con spirito di solidarietà, d’intesa con l’Amministrazione Comunale, hanno intrapreso la strada della Mensa Sociale per dare manforte a chi, in un periodo di crisi come quello attuale, ha difficoltà nel reperire i beni di prima necessità come il cibo.

Complessivamente i malviventi hanno rubato alcune casse di pesce congelato, donato proprio nei giorni scorsi dal CNR di Mazara, ed altre derrate alimentari, quali pasta e sugo.

Disappunto per quanto accaduto ha espresso l’Assessore alla Solidarietà Sociale dott. Riccardo La Rosa.

“Il vile gesto subito dalla Mensa Sociale – ha dichiarato l’assessore - mi lascia perplesso e senza parole. Abbiamo prontamente fatto denuncia alle autorità competenti di quanto accaduto, spero che al più presto si riesca ad individuare i colpevoli di tale atto. Sebbene da un punto di vista economico il danno subito è di lieve entità, crea molto malumore il fatto che si sia perpetrato ai danni di una struttura che è nata con il fine di dare il proprio contributo a chi ne ha necessità. La Mensa Sociale, al momento chiusa per lavori di riparazione, ha svolto alacremente il proprio lavoro contribuendo fattivamente a riportare il sorriso sul volto di nostri concittadini meno fortunati. Auspico che episodi simili non abbiano più a ripetersi.”



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...