Quantcast
×
 
 
27/09/2010 09:14:19

Marsala, terminato il Congresso dei Testimoni di Geova

Un momento particolarmente emozionante è stato il discorso pronunciato prima del battesimo dei 14 nuovi testimoni di Geova. La più giovane, Irene di Raffadali ha 14 anni, ed il più grande, Vincenzo 86 anni è di Sciacca.

Lo scopo dell’assemblea è stato quello di fare riflettere i presenti sulle benedizioni che si hanno nell’applicare nella vita di tutti i giorni i princìpi biblici, ad esempio, come ha raccontato Daniele un uomo di 31 anni ex cantante rock, ex consumatore di droghe il quale oggi, grazie allo studio della Bibbia, è un felice e sereno padre di famiglia. E’ stato messo in risalto inoltre che fare parte di un’organizzazione mondiale dove regnano pace e armonia tra persone di estrazione sociale diverse, nonché razze ed etnìe diverse è un vero e proprio paradiso spirituale e rappresenta il preludio di ciò che accadrà fra breve a livello mondiale, grazie all’intervento risolutivo da parte del Creatore negli affari umani, al fine di stabilire il Suo regno sulla terra.

Il programma ha avuto inizio domenica 26 settembre alle ore 9:40. Alcuni argomenti che sono trattati sono: “Geova è un rifugio in tempi d’angustia”; Aiutiamo altri a trovare rifugio sotto le ali di Geova”; “Imitiamo Geova nel provvedere rifugio; “ Ragazzi fate di Geova la vostra fiducia”; Il programma si è concluso con il discorso delle ore 14:55 dal tema: “IL NOSTRO PARADISO SPIRITUALE: IL RIFUGIO PROVVEDUTO DA GEOVA”.

Prossimo appuntamento nella primavera 2011 con il congresso di due giorni.