×
 
 
29/08/2010 15:28:20

E' morta Giada Lanzara, la ragazza 17 anni coinvolta giovedì in un incidente a Trapani


La giovane si trovava in vacanza in Sicilia con il fidanzato, anche lui rimasto ferito nell'incidente. I due erano a bordo di una moto che si è scontrata con un'auto.

La salma è stata composta nella camera mortuaria dell'ospedale, dove si sono raccolti i familiari e alcuni amici della ragazza, arrivati da Milano nelle ore successive all'incidente. Giada Lanzara era in sella a una moto di grossa cilindrata guidata dal suo fidanzato, Salvatore Fiumefreddo di 26 anni, originario di Palermo ma da tempo residente a Milano; la coppia, in vacanza a Trapani, stava viaggiando in direzione dei lidi balneari di Erice, quando si è verificato lo scontro con una Audi A4, guidata da un pensionato di 79 anni, che procedeva in direzione opposta.
Nell'urto con l'autovettura, entrambi i ragazzi hanno riportato traumi cranici che hanno indotto i medici a mantenere riservata la prognosi. Le condizioni di Giada sono apparse subito più gravi: la diciassettenne è arrivata al pronto soccorso in stato di coma e non avrebbe più ripreso conoscenza.
Il ragazzo, invece, nel frattempo è stato trasferito in un ospedale palermitano, a causa delle ferite riportate all'occhio e all'orecchio sinistri.
 

 



Incidenti | 2025-05-11 17:29:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/11-05-2025/scontro-auto-scooter-morto-quindicenne-250.jpg

Scontro auto-scooter: morto quindicenne

 Un quindicenne è morto dopo un incidente stradale avvenuto ieri sera, E' accaduto a Barrafranca, in provincia di Enna. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale, ma è deceduto nel corso di un intervento chirurgico....

STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...