×
 
 
27/08/2010 17:05:43

Incidente al lungomare di Trapani. Gravi due persone

La ragazza, una milanese di 17 anni, è arrivata in coma all'ospedale Sant'Antonio e sarebbe ancora in pericolo in vita, mentre per il ragazzo, ventiseienne originario di Palermo ma residente a Milano, si attende il risultato degli esami clinici a cui è stato subito sottoposto; per entrambi la prognosi è riservata.
L'incidente si è verificato sulla litoranea, all'altezza della via Cappuccinelli. La coppia viaggiava in sella ad una Yamaha 600, in direzione dei lidi balneari di Erice, quando si è scontrata con una Audi A4, guidata da un pensionato di 79 anni. Lo scontro sarebbe stato inevitabile, nonostante la coppia non procedesse a una velocità eccessiva. Secondo la polizia municipale di Trapani che ha effettuato i rilevamenti, l'anziano avrebbe svoltato per immettersi nella via Cappuccinelli, invadendo quindi la corsia opposta, proprio mentre arrivavano i due fidanzati. Il giovane centauro non avrebbe fatto in tempo ad evitare lo scontro e la motocicletta è andata a sbattere contro la parte posteriore della fiancata destra dell'Audi. L'anziano automobilista è rimasto illeso, mentre i due ragazzi hanno riportato traumi cranici.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...