riesce a liberarsi del suo passato ingombrante. E ora chiede al tribunale di Marsala che venga inibita la messa in commercio del libro "La mia vita senza George Leonard" di Carla Giommi, ex compagna e madre di suo figlio.
Insieme ai suoi due avvocati Luca Maori e Delfo Berretti, Leonard ha chiesto che vengano ritirate dal commercio le copie già distribuite tramite la casa editrice Imart di Marsala. Secondo l'ex gieffe, infatti, il contenuto del libro è diffamatorio nei suoi confronti e non tutela la privacy del figlioletto ritratto in molte fotografie.
Già a gennaio era passato al contrattacco chiedendo "di poter vedere il figlio". L'ex gieffino, infatti, ha provato in tutti modi di mettere la parola fine alla "grandissima campagna diffamatoria messa in atto nei miei confronti". L'ex compagna aveva parlato della loro storia davanti alle telecamere e si era sentita tradita quando George aveva cominciato la sua love story con Carmela nella Casa.
Dal canto suo Leonard assicurava la storia con l'ex compagna era finita, contrariamente a quello che invece sosteneva la Giommi, che adesso ha scritto anche un libro con i retroscena sul loro amor