E’ l’ultimo appuntamento con l’Opera dei Pupi, la rassegna curata da Angelo Sicilia e che ha riscosso notevoli consensi. Sempre stasera,
a Villa Genna il concorso Bellezze d’Italia; nel Complesso San Pietro si proietta il film Il Riccio; infine, Musica Live nelle piazze Del Popolo e Della Vittoria.
Domani, sabato 14, Ballo in Spiaggia al “Tiburon Beach” (lido Signorino) e nuovo appuntamento Jam Session in Piazza della Repubblica.
Domenica 15, Ferragosto, ancora Jam Session in Piazza della Repubblica; mentre in Piazza della Vittoria lo spettacolo musicale Jazzanuova. Per il “Cinema sotto le Stelle”, il film Dorian Gray, di Oliver Parker.
Lunedì 16, oltre all’appuntamento Jam Session, in calendario il film Invictus: la regia è di Clint Eastwood; gli attori Morgan Freeman e Matt Damon.
Martedì 17, l’Associazione “Sabah” propone La Caravane D’Alger, uno spettacolo di danza, con sfilata di costumi del mondo orientale e del nord Africa: protagonisti Sabah Benziadi e il corpo di ballo El Kahina.
Mercoledì 18, torna l’appuntamento a Mozia con l’Aperitivo al Tramonto. I vini in degustazione sono quelli delle Cantine Mothia, abbinati alle tipicità proposte dalla “Fondazione Whitaker”: partenza alle ore 18 dall’imbarcadero storico; 16 euro per trasbordo sull’isola e degustazione (prenotazioni all’Ufficio turistico di via XI Maggio).