Quantcast
×
 
 
30/07/2010 14:41:36

Spettacolini del fine settimana a Marsala. A Mozia 42 paganti e 148 "ospiti" del Comune


Stasera, dopo l’appuntamento a Mozia per l’Aperitivo con i vini dell’Azienda Caruso & Minini (al momento ci sono solo 42 paganti , mentre la lista di ospiti del Comune di Marsala consta di 148 nomi) il film di fantascienza Avatar al Complesso San Pietro. Poi due appuntamenti musicali, Musica Live nella Villa Comunale e Piano Bar in contrada Amabilina; mentre in contrada Pastorella la commedia Fiat Voluntas Dei.
Sabato 31 luglio, nutrito programma di musica. Nella zona porticciolo il Piano bar con il duo di Davide Arini; alla scuola Ranna, l’Associazione “Regalati un Sorriso” presenta Teatro, musica e degustazioni. In Piazza della Repubblica il concerto di Antonella Bucci, la cantante che - in duetto con Eros Ramazzotti – ha cantato la canzone “Amarsi è l’immenso per me”. Nel Complesso San Pietro, il “Cinema sotto le Stelle” propone il film The Twilight Saga: New Moon. Infine, a Villa Cavallotti Parole e Note alla Scala – la rassegna curata dall’Associazione “Teatron” – propone il concerto di Nonò Salomone: il cantastorie siciliano proporrà brani che appartengono alle tradizioni locali e che raccontano la passione del sentimento popolare di questa terra.
Domenica 1° agosto, l’opportunità di vedere (e rivedere) Baaria, il film di Giuseppe Tornatore. In Piazza della Repubblica, invece, l’Associazione “Trinacria” propone Musica Blues; mentre in contrada Pastorella Liscio in Piazza con l’Associazione “Eventi”.