Quantcast
×
 
 
27/07/2010 20:31:10

La Corrida a Santo Padre colpisce ancora


Venti concorrenti che si sono messi ancora una volta in discussione e si sono cimentati in esibizioni particolari e stravaganti. I dilettanti allo sbaraglio erano "padroni del palco", senza timidezza e senza alcuna timidezza e preoccupazione. Il clima della serata è stato definito di "gala", senza competizione sentita, in un clima di assoluta tranquillità e vivacità. L'ha spuntata Noemi Barbera con la sua meravigliosa voce e il suo straordinario look e talento. Sei anni, proveniente da Mazara del Vallo, ha cantato/imitato l'ultima canzone di successo di Arisa, "Malamorenò".
Noemi ha ricevuto un'infinità di applausi, ovazioni e il meritato bis nel finale, per tutte le oltre 1300 persone che hanno assistito fino alla fine allo spettacolo che si è svolto nell'atrio della parrocchia San Francesco di Paola a Santo Padre delle Perriere. Secondo posto per il bravissimo cantante Girolamo Sammartano e terzi i ballerini, provenienti da Salemi, "I Fantastici 4".
Hanno presentato Enzo Amato e Giusy De Vita, hanno curato la selezione dei concorrenti e l'animazione musicale sul palco Vito Pipitone e Gianluca Galfano. Ospiti: la scuola di danza di Filippo e Francesca Palmizi "Etoile Danse", che hanno curato la sigla e hanno reso omaggio con un ballo a Michael Jackson.
E' salito sul palco, tra gli applausi, Ignazio Boschetto che ha raccontato al numeroso pubblico l'importanza di queste manifestazioni ed ha anticipato alcuni progetti che lo vedranno protagonista nel mondo insieme agli altri due tenorini del "Tryo".
La Corrida parte in un tour che toccherà anche quest'anno le contrade della provincia di Trapani. Prossimo appuntamento, mercoledì 4 agosto a Montevago. Organizzazione, sempre, dei "Nuovi Orizzonti".